Slideshow in home page Civitella

Prima di tutto chiedi a Dio con costante e intensa preghiera di portare a termine quanto di buono ti proponi di compiere

Regola di san Benedetto

Incontri e attività

chiusura dell'ospitalità

Cari amici e ospiti,
in ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 08.03.2020 e confermemente a quanto stabilito dalla Conferenza Episcopale Italiana, non ci è possibile celebrare le liturgie alla presenza di persone esterne alla comunità. Di conseguenza, seppur a malincuore, ci vediamo costrette a sospendere l'ospitalità fino al 03 aprile 2020, data di scadenza del suddetto decreto. La chiesa resterà aperta per la preghiera personale, nel rispetto della distanza di un metro richiesta per ragioni di sicurezza.
Assicuriamo la nostra preghiera per tutti coloro che soffrono a causa dell'epidemia in corso, per quanti sono impegnati nell'assistenza medica e per coloro che hanno responsabilità di governo.
Le sorelle tutte

giovedì 9 - domenica 12 aprile
Triduo pasquale

È possibile trascorrere presso il monastero l'intero Triduo pasquale o parte di esso...

per il programma estivo, visita la pagina interna

accoglienza scout

Presso il monastero è possibile l'accoglienza per noviziati, clan e co.ca. per uscite...

ogni sabato sera alle ore 20.30
Lectio divina
a cura delle sorelle

Un tempo per ascoltare, meditare e pregare la parola di Dio.


Per informazioni scrivere all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare allo 0765 335114. Le prenotazioni si accettano solo per via telefonica.

Il vino e l'olio del monastero

Dal vigneto e dall'uliveto del monastero nascono il vino bianco Quam bonum e gli oli extravergine di oliva Santa Scolastica e Moraiolo.

Quam bonum è un buon vino secco ben fruttato da tavola, ottenuto con le uve bianche più diffuse sul nostro territorio (Malvasia, Trebbiano e Garganega), coltivate nel vigneto del nostro monastero da oltre cinquant'anni e vendemmiate a mano.

Gli oli extravergine di oliva Santa Scolastica e Moraiolo sono oli di categoria superiore ottenuti direttamente dalle olive coltivate e raccolte dalle sorelle al monastero e unicamente mediante procedimenti meccanici, con estrazione a freddo.

 

È possibile ordinare vino e olio e riceverli a casa tramite corriere. Per informazioni e ordini scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare allo 0765 335114.

Monastero di Bose - Fraternità di Civitella San Paolo (Roma)

Via Civitellese per Nazzano, 11 Civitella San Paolo Roma
tel. e fax (+39) 0765 335114 e-mail: civitella@monasterodibose.it